I nostri cuccioli

cuccioli-sacro-di-birmaniaTutti i cuccioli sacro di birmania dell’allevamento Dolci Fusa sono selezionati per il loro carattere tranquillo ed equilibrato, sono abituati a vivere in appartamento e sin dai primi mesi di vita sono liberi di esplorare ogni ambiente della casa e socializzano con tutti i membri della famiglia.

Poniamo particolare attenzione alla crescita dei nostri cuccioli per cui sin dalla nascita cerchiamo di donargli la massima serenità e tranquillità. Per questo motivo li facciamo nascere nella nostra camera da letto e li controlliamo sino a quando non saranno pronti per esplorare il resto della casa, che di li a breve diventa il loro regno indiscusso.

Tutti i cuccioli sacro di birmania sono adatti a vivere in famiglie con bambini e con altri animali, questo deriva dal loro splendido carattere che rende questo gatto unico, non sono mai aggressivi e sopportano affabilmente di essere maneggiati e strapazzati da grandi e piccini.
Teniamo particolarmente ai nostri cuccioli sacro di birmania per cui è nostra intenzione mantenere i rapporti con le nuove famiglie che ospiteranno i nostri gatti, per osservarne la crescita ed essere di supporto ad ogni dubbio o domanda.

Per info e prenotazioni info@birmanidolcifusa.it
Consegnamo personalmente in tutta Italia i nostri cuccioli.